giovedì 26 novembre 2015

Abiti da sposa da Favola


 Salve amiche mie , oggi ho un' opportunita' davvero favolosa e cioe' quella di parlarvi di due atelier di Abiti da sposa davvero molto interessanti :  magnanisposa.it e lesposedichiara.it. Ho guardato con curiosita' ed attenzione la loro pagina , visionato i loro abiti e subito ho iniziato a viaggiare nel tempo rivedevo me stessa, emozionata, il giorno della mia prova abito. Si' perche' credetemi quello e' un giorno che non scorderete mai . Davanti ad un abito da sposa tutte le vostre sicurezze svaniranno perche' magari arrivate all'atelier con un idea e poi vi innamorate di un Abito da sposa totalmente diverso da quello che sognavate .  Per questo motivo e soprattutto se cercate un Abito da sposa a Livorno , in provincia oppure in Toscana avete la possibilita' di visitare questi fantastici Atelier e farvi coccolare  dalle cordiali commesse e aiutare dalle attente sarte . Io tra tanti favolosi abiti mi sono soffermata su questi due e vorrei descrivere un po' le sensazioni che il guardarli hanno destato in me , Il primo essendo io una ragazza in carne mi ha colpito perche' tornando indietro sarebbe quello che mi piacerebbe indossare : fa parte della collezione Dolci linee e lo trovo favoloso ,adoro la scollatura a cuore con le spalle coperte dalla stola semplice ma elegante , l'incrocio a fascia alla vita che cade sui fianchi e che modella le curve per poi scendere morbido e creare quell'effetto particolare che sembra quasi dividersi in due .  I particolari delle decorazioni poi rendono l' Abito da sposa  molto principesco perche' tutte le donne ( anche noi in carne ) siamo delle principesse . Passiamo invece al secondo Abito da sposa che fa parte della collezione " Le spose di Chiara" e' un abito  molto elegante creato  in tulle colorato e pizzo , anche in questo caso abbiamo una scollatura a cuore ,ma mi ha colpita   il particolare delle spalline che scendono fino alla schiena per un effetto scollatura molto sensuale. Visto dal dietro l'abito ha un effetto mozzafiato i ricami sono favolosi e il colore diverso dal solito bianco lo trovo molto originale ma allo stesso tempo delicato. Ho scelto questi due abiti proprio perche' volevo fare notare che sia che si tratti di una ragazza in carne che magra loro hanno una soluzione per tutto e vi coccoleranno come ogni donna ha diritto di essere coccolata . Carissime amiche io vi consiglio vivamente di visitare questi favolosi atelier vi garantisco che sarete soddisfatti della scelta. Quello del matrimonio per noi donne e' un giorno importante ognuna di noi ha diritto alla sua favola e grazie a loro la potrete vivere al meglio . Adesso sognate un po' anche voi ..immaginatevi con addosso uno di questi meravigliosi abiti associate un bellissimo velo ,un cappellino...o un favoloso diadema ...e avviatevi verso un futuro roseo....TaNtI AuGurI







Nessun commento:

Posta un commento