domenica 15 novembre 2015

‪#‎tesapowerstrips‬

Cari amici stasera voglio raccontarvi la mia esperienza collaborativa con le soluzioni biadesive ‪#‎tesapowerstrips‬ grazie al progetto ‪#‎trnd‬.
Lo starter kit del progetto è stato davvero ricco, e comprendeva:
Per Me
- 1 confezione tesa powerstrips large
- 1 confezione tesa powerstrips ganci deco
- 1 confezione tesa powerstrips ganci large ovali
- 1 ghirlanda Happy Birthday
- 1 leaflet informativo di tesa powerstrips
Da Distribuire
- 20 cards contenenti 4 tesa powerstrips poster
- 40 strisce di tesa powerstrips large
- questionari per la ricerca di mercato
Io personalmente sono molto soddisfatta di questo prodotto sono un’ottima alternativa a chiodi e martello o trapano e viti.
Permettono di attaccare su tutte le superfici lisce e pulite oggetti che hanno un peso inferiore a due kg. E’ ovvio che se il peso degli oggetti da attaccare è superiore non reggano, scontato, ma non per alcune persone che tra l’altro dopo si sono lamentate.
E’ molto semplice da utilizzare, basta rimuovere una pellicola, posizionarlo nel posto in cui volete e staccare la seconda pellicola ed attaccare l’oggetto che volete.
Rimuoverle è altrettanto semplice, basta tirare la linguetta in senso parallelo alla superficie ed in pochi secondi l’avete rimosso, senza lasciare tracce o macchie sulle superfici, senza rovinarle, neanche se avete attaccato della carta si rovina ne si strappa. e invito tutti a provarlo, la gamma tesa powestrips è vasta al punto da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza ed i prezzi sono accessibili, variano dai 3,99 euro ai 5,99 euro , In foto la consegna del prodotto ad una mia cara amica 

Nessun commento:

Posta un commento