venerdì 17 marzo 2017

Natural Feelings Grande Sciarpa Invernale Morbida Coprispalle Per Ragazza Donna

Oggi voglio parlare della  bellissima sciarpa di Natural Feeling : Quando il corriere ieri ha effettuato la consegna sono stata immensamente felice per la rapidita'. Il prodotto non era in un pacco bensi' in una busta che si presentava perfettamente integra, ed io, subito con curiosita' l ho aperta. Mi e' piaciuta molto la "custodia" con la zip che ho trovato all'interno e che conteneva la morbidissima sciarpa. Il colore e' perfetto ne sono veramente entusiasta anche se , a dire il vero qualcuno lo e' piu' di me e mi sa' che diventera' la copertina di "Linus" perche' mio figlio non la vuole mollare piu' . Trovate questa meraviglia cliccando questo link : https://www.amazon.it/Natural-Feelings-Sciarpa-Invernale-Coprispalle/dp/B01ISZTVCG/ref=cm_cr-mr-title


Nessun commento:

Posta un commento