mercoledì 7 settembre 2016

Lanxivi 48 pezzi di Noda-Set di penne Gel per penne, ideale per Scrapbooking, colorazione Doodling, per schizzi, e lavori artigianali, colori Neon, in metallo, colori pastello, con Glitter, penna, ottima idea regalo per bambini& adulti 48

Sono rimasta piacevolmente stupita di questo prodotto, assolutamente di buona qualità. Io ho acquistato la confezione da 48 colori per un regalo e arriva dotata di cofanetto in plastica rigida comodissimo per avere tutti i colori in ordine. In più la confezione è dotata di una pochette portapenne in nylon molto funzionale. Per quanto riguarda i colori sono tutti molto pigmentati e ci sono tonalità metallizzate, glitterate, pastello e fluo. Ho fatto un bellissimo regalo ad un mio amico che non puo' uscire di casa e le usa per un suo hobby, Si lamentava del fatto che ogni volta spendeva molto per acquistarle ed io come al solito su Amazon sono andata sul sicuro. Ottima qualit' ad un prezzo conveniente. PER INFO APRIRE IL BANNER

Nessun commento:

Posta un commento